Ponte Vecchio SUP 

Florence

Descrizione dell'host

Sono Tommaso, 42 anni.

 

Sono SUP e istruttore di surf dal 2012, bagnino, dirigo una scuola SUP a Firenze e lavoro in Adaptive Surf & SUP school sul mare navigando con persone con disabilità. Ho trascorso molto tempo viaggiando e facendo surf in molti posti in tutto il mondo. Ho un figlio di 10 anni, Lorenzo, mi piace fare surf o pagaiare con lui. 

 

Pagaia a Firenze dal 2012, sono stato il primo in città, dal 2013 organizzo una gara annuale proprio a Ponte Vecchio, gli Uffizi SUP Race/Florence Paddle Games.

Cosa faremo

Scoprite Firenze dalla prospettiva unica di un paddle board in piedi con un'esperta guida locale, un'attività all'aria aperta facile e salutare per tutti. Provate una rilassante crociera in barca a remi la mattina a Firenze con una colazione energetica insieme alla fine dell'attività nel giardino di un'antica torre storica sulla riva del fiume.

Vi guideremo ad una piacevole crociera lungo l'Arno, dove ho iniziato a remare molti anni fa, e dove ogni anno i migliori paddlers italiani combattono nella Sup Race degli Uffizi, mostrandovi un ottimo modo per vedere Firenze da una nuova prospettiva. Imparerai le basi della SUP mentre pagai lungo il vecchio skyline di Firenze, sotto gli Uffizi e Ponte Vecchio, il Corredor Vasariano e il bellissimo Palazzo Corsini.

Mi occuperò dell'attrezzatura, delle istruzioni e della guida.

Parliamo italiano, inglese, spagnolo, spagnolo, francese e quindi potremo mostrarvi le bellezze di Firenze e farvi conoscere il fantastico mondo della Stand Up Paddling, una disciplina che emoziona ogni anno sempre più persone.....con tante opportunità di praticare, ecologico, sano e divertente.

Altre informazioni

I partecipanti devono essere in grado di nuotare.

Tutti i tour e le escursioni sono solo in condizioni di bel tempo e acqua. Non vi porteremo in condizioni atmosferiche piovose, ventose, instabili o altrimenti poco chiare o in condizioni dell'acqua. I partecipanti devono essere in grado di nuotare, indossare una crema solare e un cappello per proteggersi dal sole. Le attività saranno organizzate in base al livello e alle capacità dei partecipanti, al fine di individuare le condizioni climatiche e ambientali che garantiranno un sicuro divertimento e favoriranno un apprendimento facile e veloce e il progresso in modo commisurato alla preparazione dei partecipanti, in modo da evitare il verificarsi di incidenti e di effetti dannosi per la salute dei partecipanti.

Cos'è incluso

Guide: EN/FR/ES

Attrezzatura,
Sup Board e pagaia,
Giubbotto di salvataggio.

Abbigliamento comodo,

Protezione,

Cappello.

Cosa portare

59 

prezzo

h

tempo

2/5

difficoltà

  • Facebook - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle

Support

Ontrail

Pagamento sicuro