Naviga sul fiume a Firenze

Firenze

Descrizione dell'ospite


Sono Tommaso, 42 anni.

 

Sono SUP e istruttore di surf dal 2012, bagnino, dirigo una scuola SUP a Firenze e lavoro in Adaptive Surf & SUP school sul mare navigando con persone con disabilità. Ho trascorso molto tempo viaggiando e facendo surf in molti posti in tutto il mondo. Ho un figlio di 10 anni, Lorenzo, mi piace fare surf o pagaiare con lui. Sono l'host di Airbnb e lo adoro!

 

Pagai a Firenze dal 2012, sono stato il primo in città, dal 2013 organizzo una gara annuale proprio a Ponte Vecchio, gli Uffizi SUP Race/Florence Paddle Games, amo pagaiando acqua piatta, onde, rapide di fiume.

 

Cosa facciamo

Il punto d'incontro è al parco fluviale Il Fiorino sull'Arno, in Lungarno Pecori Giraldi, dove il gruppo si unirà per un briefing per spiegare l'attività e dare qualche consiglio tecnico prima di indossare la muta che Tommaso e Arianna vi daranno.

Potrete montare sulla Giant Board, tenendo la pagaia, e continuare a remare per qualche pratica sul fiume, poi tenere le maniglie sulla tavola, e goooooooooooo.....

 

Basta seguire le istruzioni delle guide e scivolerete su un canale di vetro creato dal torrente del fiume per godere in totale sicurezza del rapido di S Niccolò, un parco giochi nel centro di Firenze. Dopo una seconda pedalata si pagaia ancora qualche metro fino alla vista di Ponte Vecchio.

 

Altre informazioni


I partecipanti devono comunicare la loro taglia per la muta.

Cos'è incluso

Attrezzatura,

Muta,

Casco,

Giubbotto di salvataggio,

Scarpe

Abbigliamento leggero,

Costume da bagno,

Crema solare.

Cosa portare

69 

prezzo

h

tempo

3/5

difficoltà

  • Facebook - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle

Support

Ontrail

Pagamento sicuro