Naviga sul fiume a Firenze
Firenze
Descrizione dell'ospite
Sono Tommaso, 42 anni.
Sono SUP e istruttore di surf dal 2012, bagnino, dirigo una scuola SUP a Firenze e lavoro in Adaptive Surf & SUP school sul mare navigando con persone con disabilità. Ho trascorso molto tempo viaggiando e facendo surf in molti posti in tutto il mondo. Ho un figlio di 10 anni, Lorenzo, mi piace fare surf o pagaiare con lui. Sono l'host di Airbnb e lo adoro!
Pagai a Firenze dal 2012, sono stato il primo in città, dal 2013 organizzo una gara annuale proprio a Ponte Vecchio, gli Uffizi SUP Race/Florence Paddle Games, amo pagaiando acqua piatta, onde, rapide di fiume.
Cosa facciamo
Il punto d'incontro è al parco fluviale Il Fiorino sull'Arno, in Lungarno Pecori Giraldi, dove il gruppo si unirà per un briefing per spiegare l'attività e dare qualche consiglio tecnico prima di indossare la muta che Tommaso e Arianna vi daranno.
Potrete montare sulla Giant Board, tenendo la pagaia, e continuare a remare per qualche pratica sul fiume, poi tenere le maniglie sulla tavola, e goooooooooooo.....
Basta seguire le istruzioni delle guide e scivolerete su un canale di vetro creato dal torrente del fiume per godere in totale sicurezza del rapido di S Niccolò, un parco giochi nel centro di Firenze. Dopo una seconda pedalata si pagaia ancora qualche metro fino alla vista di Ponte Vecchio.
Altre informazioni
I partecipanti devono comunicare la loro taglia per la muta.

Cos'è incluso
Attrezzatura,
Muta,
Casco,
Giubbotto di salvataggio,
Scarpe
Abbigliamento leggero,
Costume da bagno,
Crema solare.
Cosa portare

69 €
prezzo

1 h
tempo
