Vivi la Toscana attraverso lo sport

Ontrail è un network che raccoglie le migliori esperienze sportive in Toscana tenute da professionisti e guide esperte, con l'obiettivo di farti scoprire e vivere il territorio attraverso avventure uniche.

Mission

Valorizzare il Patrimonio storico e paesaggistico italiano attraverso un turismo sano e sostenibile incentrato sullo sport, creando una rete di professionisti e guide certificate che offrano esperienze sportive di alta qualità.

Il team

I tre fondatori del progetto, Giacomo, Mattia e Francesco, hanno iniziato a sviluppare Ontrail durante gli ultimi anni di università partendo dal loro bisogno di fare sport anche al di fuori della loro città di residenza, senza vincoli di abbonamento e con un occhio di riguardo all'esplorazione del territorio. 

Dopo una prima fase di sviluppo e grazie alla partecipazione a diversi programmi di accensione e contest per start up ("StartUp day" di Bologna, "UpIdea Startup Program per Luiss Enlabs" di Reggio Emilia, il gruppo si è fatto più numeroso, coinvolgendo giovani talentuosi che hanno messo le proprie competenze a favore dell'idea.

 

Oggi dopo aver vinto il bando IGIKAI della Fondazione MPS per l'imprenditorialità giovanile, 

il team si avvia ad essere un punto fondamentale per chi vuole esplorare il territorio attraverso

lo sport e l'attività fisica.

  • Facebook - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle

Support

Ontrail

Pagamento sicuro